Follow Us

 

  • Facebook Basic Black
GINI FRAGRANZE di FRANCESCO GINI - VIA CAMPOROSOLO 11 - 37047 SAN BONIFACIO - VR 
P. IVA 04118000233 - ph. +39 045 6101865 -  info@ginifragranze.com 

ETAT LIBRE D'ORANGE

Etienne de Swardt crea una sottile rivoluzione e nel Settembre del 2006 fonda Etat Libre d’Orange: prima terra di libertinaggio olfattivo. 
Chiunque voglia entrare a far parte di questo Stato deve sapere che esiste una Dichiarazione d’Indipendenza che proclama la nascita di un territorio libero, che riconosce come soli sovrani l’originalità e l’erotismo olfattivo. Liberati dalle censure, questi ultimi hanno trovato nell’ Etat Libre d’Orange un territorio d'espressione sovversivo e ludico per tramutare in profumi i loro sogni (proibiti). Come un ritorno alle fonti essenziali del profumo, alla sua animalità, alla sua carica erotica, alla sua potenza evocativa, alla fisicità e ai suoi impulsi.
Etat Libre d’Orange diventa allora una galleria di profumi d’avanguardia, una piattaforma d’innovazioni olfattive che le persone potranno scoprire. restituendo alla creazione la sua forza di suggestione. Temi differenti sono stati proposti ai creatori che, improvvisando, li hanno sviluppati secondo i loro desideri. Il principio è semplice: più il tema è libero, più la sua interpretazione è ardita. Non si tratta di scioccare per il gusto di scioccare ma di una semplice provocazione dei sensi. Questa iniziazione olfattiva diventa un’incitazione al piacere e a lasciare esplodere i desideri, i segreti e le ossessioni più intime. L’intento è portare il piacere sulla pelle come si indosserebbe un diamante grezzo. Un linguaggio da iniziati.