LUCE DI SORRENTO

Luce di Sorrento nasce da un lungo progetto di ricerca nell’ambito della dermocosmesi funzionale, legata al territorio di Sorrento. Una linea di alta cosmesi innovativa, che aiuta a contrastare in modo efficace gli effetti del tempo, per una pelle visibilmente più luminosa & giovane.

Luce di Sorrento è un progetto unico, che combina ricerca, territorio ed innovazione.
La linea di prodotti specifici per la skin care sfrutta l’intensa azione antiossidante e idratante naturale del limone di Sorrento e dell’olio extra vergine di oliva della Penisola Sorrentina. Questi ingredienti, associati all’acqua di mare e a potenti attivi d’origine naturale e biotecnologica, riattivano il rinnovamento cellulare, rigenerando la pelle in profondità.
Le formule contengono 100% attivi naturali e sono prive di petrolati, siliconi, coloranti, profumi, conservanti e parabeni.
La linea è inoltre dermatologicamente testata, Nickel tested & Gluten-free.

Le formule sono uno straordinario connubio tra scienza & natura e contengono un mix di ingredienti selezionati rari e preziosi. Il complesso LemonLux® a base di olio essenziale di limone di Sorrento ed olio extra vergine di oliva della Penisola Sorrentina è un prezioso elisir che dona al viso un’immediata luminosità e un’alta dose di idratazione, promuovendo il rinnovamento cellulare e rallentando l’invecchiamento cutaneo.